MEDITAZIONE AUM

Roberta-Kamin-RussoLa AUM (Awareness, Understanding Meditation) è una meditazione sociale, ovvero una tecnica di meditazione eseguita in gruppo e durante la quale i partecipanti interagiscono tra loro: attraverso l’altro possiamo diventare molto più facilmente consapevoli di parti di noi stessi. Durante la meditazione sei incoraggiato a esprimerti totalmente attraverso il movimento del corpo e l’uso della voce.

Questo ti aiuta a lasciare andare molti “pesi emozionali trattenuti” ed ad aprirti a più positività, amore e chiarezza. Ogni volta che  partecipi in una meditazione AUM farai un’esperienza differente dalla precedente, sperimenterai i te stesso e le tue emozioni in modo sempre più intenso e profondo, scoprirai molti aspetti di te e potrai sentirti sempre più autentico.


In particolare la Meditazione AUM ti aiuta a:
-Rilasciare le emozioni e lo stress che impediscono alla tua energia di fluire liberamente,
-ritrovare energia e vitalità attraverso il movimento del corpo e l’uso della voce
-entrare in stati di rilassamento profondi dove puoi sentirti e riconoscerti
-aprirti agli altri e portare più amore nelle tue relazioni.
– accelerare il tuo processo di riscoperta di te stesso sperimentando che puoi scegliere di muoverti dalla rabbia all’amore dalla tristezza alla risata dalla sensualità al silenzio invece di divenire schiavo delle emozioni.
-L’AUM Meditation ti dà la possibilità di incontrare amici e creare nuove connessioni.

 

Kamin (Roberta Russo) e Khalis

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Voglio vivere a lungo, per sempre. Voglio innaffiare la mia mente con pensieri d’amore perché la mia anima cresca virtuosa e rigogliosa. Voglio vivere nel presente non perdere un attimo del futuro incerto. E se il mio vivere porterà dolore ben venga, ciò acuirà i miei sensi mi terrà desta la notte in cui non sprecherò tempo nel sonno. Farò delle lacrime fiumi in cui bagnarmi, del dolore pasto mattutino e poi lo dimenticherò vivendo senza passato. Terrò giovane il cuore amando le sue rughe. E sarà bello il mio volto di donna senza tempo. Vivere, Franca Mercadante
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter