Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

CORPO TANTRICO

Il Corpo Tantrico è il corpo naturale che la vita ci ha donato, è il corpo dimenticato. Condizionamenti e paure ci hanno fatto rifugiare nella testa, estranei alla gioia del cuore,Idea Salute
lontani dalle nostre radici.

E ’questo un invito a riscoprire il corpo in un modo nuovo con consapevolezza, con rispetto, coraggio e creatività.

Il nostro viaggio interiore avviene in due momenti :

1)RITORNARE NEL CORPO – 2) RISVEGLIARE I SENSI.

Attraverso un lavoro attivo sul corpo alternato a momenti di abbandono, possiamo rilassarci nel presente, dare il Benvenuto alla vibrante sensualità del corpo, fare esperienza del piacere e del gioco dei sensi con una attitudine fresca e gioiosa.
Il corpo diventa il nostro amico che ci riconduce verso quella libertà, di essere spontanei e naturali, che sentivamo da bambini

 

Pritamo (Claudia del Monte) laureata in Materie Letterarie. Meditatrice da 35 anni, si è formata come  terapista spirituale nel lavoro sul  corpo e sull’energia all’OshoMultiversity (Pune- India), dove ha lavorato  per  molti anni . 

Kamin Roberta Russo, terapista della Osho Gautama Multiversity AUM leader e rebirther, sperimentatrice entusiasta delle tecniche di Meditazione di Osho e di diversi maestri ed insegnanti spirituali, sannyasin dal 1997 e conduttrice di esperienze di connessione corporea, lavoro sulle emozioni e tecniche di trasformazione personale attraverso il respiro, la danza e la meditazione.