Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

DANZA BENESSERE DEL VENTRE

SILVIA BELLERO
Una danza piacevole per la mente e benefica per il corpo.
Una danza piacevole per la mente e benefica per il corpo.
Sulle note della musica mediorientale, movimenti dolci e tonificanti, l’armonia e la gioia della danza, il benessere per la schiena e per l’addome. Esercizi mirati per acquisire o correggere, la giusta postura della danza del ventre.

Indicato per chi ha frequentato almeno un anno di danza del ventre.
Per imparare i primi passi della Tribal Bellydance e le prime combinazioni della Tribal Fusion.
Più contemporanea rispetto alla danza del ventre classica, è una fusione di contaminazioni etniche e di generi musicali diversi, che si fondono insieme in questa danza.

Si è avvicinata alla danza del ventre Tribal perchè affascinata dalla molteplicità di stili culturali, musicali e di abbigliamento che essa offre.
Ha sempre prediletto gli stili Tribal Fusion e Tribal Bellydance rispetto allo stile classico mediorientale; ha infatti studiato con Tiziana Tribal e Leli Neeraja per lo stile T. Fusion e Cinzia di Cioccio e Paulette Rees Denis per il T. Bellydance.
Silvia Bellero, Maestra di Danza Orientale, diplomata Midas  – Federazione Italiana Danze Sportive riconosciuto dal CONI -. E’ laureata in Scienze Politiche Internazionali e diplomata in Francia con Baccalauréat Littéraire  Si avvicina alla danza  del ventre spinta dal suo interesse a conoscere culture diverse e lontane. Dal 2002 ha frequentato diversi seminari anche al Cairo, dove partecipa all’ Egyptian Oriental Festival Ahlan Wa Sahlan, incontrando i maestri più famosi di questa danza.
Si è avvicinata alla danza del ventre Tribal Bellydance perchè affascinata dalla molteplicità di stili culturali, musicali e di abbigliamento che essa offre.