Trattamenti Ayurvedici

ayurvedaL’ayurveda “Scienza della Vita” è il grande dono dell’India al mondo.

E’ un sistema terapeutico molto complesso, il più antico di cui si abbia notizia.

Scienza della salute, insegna la via per mantenere o ripristinare l’equilibrio di corpo, mente e anima perché si possa vivere una lunga vita sana e felice in armonia con sè stessi, gli altri e l’ambiente.

Con questo scopo ha elaborato un sistema di trattamenti, che riconoscendo l’unicità dell’individuo attraverso la sua costituzione, sono specifici e mirati per far sì che nel corpo l’energia possa fluire liberamente, le tossine vengano correttamente eliminate e gli organi di senso possano funzionare al meglio.

L’operatore che esegue un trattamento ayurvedico sa che non sta solo manipolando ossa, muscoli e pelle, ma che il suo operato raggiunge la sfera di energie fisiche e mentali, creando uno scambio. Per questo motivo l’operatore agisce con profondo rispetto ed amore nei confronti del suo lavoro e delle persone che a lui si rivolgono.

 

Si consiglia visita medica preventiva. Alcuni trattamenti necessitano di prescrizione medica.

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera. Non cercare ora le risposte possono esserti date perché non saresti capace di convivere con esse. E il punto é vivere ogni cosa. Vivere le domande ora. Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al lontano giorno in cui avrai la risposta. Sii paziente, Rainer Maria Rilke
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter