BAGNO DI SUONI CON I GONG

Il Bagno di suoni con i Gong e altri strumenti ancestrali, è un viaggio tra il sonno e la veglia che può portarci a contattare la nostra dimensione profonda.gong notte 2

Dopo una breve presentazione ciascun partecipante avvolto nella propria coperta e steso sul tappetitino si prepara ad accogliere le vibrazioni che scaturiscono dal Gong, dal canto Armonico, dalle ciotole Tibetane e dagli altri strumenti musicali.

La sessione si conclude con un breve momento di libera condivisione del vissuto personale.

Ascoltare il suono del Gong, accogliere le vibrazione e lasciarle fruire attraverso i sensi porterà uno stato di benessere che continuerà per circa un mese.

Cosa portare:
un capo di abbigliamento comodo  e di colore bianco, tappetino o doppia coperta.

Nicola “Sono Suono”

 

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Vita della mia vita, sempre cercherò di conservare puro il mio corpo, sapendo che la tua carezza vivente mi sfiora tutte le membra. Sempre cercherò di allontanare ogni falsità dai miei pensieri, sapendo che tu sei la verità che nella mente mi ha acceso la luce della ragione. Sempre cercherò di scacciare ogni malvagità dal mio cuore, e di farvi fiorire l’amore, sapendo che hai la tua dimora nel più profondo del cuore. E sempre cercherò nelle mie azioni di rivelare te, sapendo che è il tuo potere che mi dà la forza di agire.
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter