CERIMONIA DI SUONI

La cerimonia di suoni è un’esperienza di profonda connessione con sè stessi.CERIMONIA DI SUONI

Una semplice meditazione basata sul respiro può attivare la nostra energia e risvegliare il nostro potenziale, permettendoci di ricevere le informazioni di armonia delle vibrazioni dei gong e della voce.

Ascoltando le vibrazioni con tutto il nostro essere ci possiamo espandere, le pulsazioni evocate risuonano con le informazioni che danzano e fluiscono attraverso i nostri sensi.

Da questo stato di apertura possono sgorgar intuizioni, comprensioni, soluzioni, nuove idee; è così che forse possono finalmente sciogliersi il piacere, le emoziooni, i traumi e i ricordi.

 

materiale suggerito per la serata:

un tappetino, coperta, cuscino,  e bandana per gli occhi

due pietre (se si hanno) da stringere in mano

indossare qualche cosa di bianco

 

Nicola “SonoSuono”

 

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Immagina che non ci sia nessun paradiso, è facile se ci provi nessun inferno sotto di noi sopra di noi solo il cielo. Immagina che tutte le persone vivano alla giornata. Immagina che non ci siano nazioni, non è difficile da fare, niente da uccidere, per cui morire, e anche nessuna religione. Immagina che tutte le persone vivano la loro vita in pace. Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo. Spero che un giorno ti unirai a noi e il mondo vivrà unito. Immagina che non ci siano proprietà, mi chiedo se puoi, nessun bisogno di avidità o fame, una confraternita dell’uomo. Immagina che tutte le persone si dividano tutto il mondo, puoi dire che sono un sognatore ma non sono l’unico. Io spero che un giorno ti unirai a noi e il mondo vivrà unito. Imagine. John Lennon
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter