CORSO DI MAGLIA E UNCINETTO

Il lavoro a maglia può essere considerato, grazie anche a studi scientifici, un’efficace rimedio per ritrovare l’armonia e per riattivare le funzioni della nostra corteccia cerebrale.SCARPETTE

Il lavoro all’uncinetto è considerato uno dei lavori più versatili e soddisfacenti e tutto quello che occorre per realizzare articoli originali e creativi è un uncinetto e un po’ di filo. Permette di realizzare pizzi, centrini, ecc. lavorando un unico capo filato continuo.

Il lavoro a maglia e all’uncinetto possono aiutare a:

incoraggiare la socializzazione, combattere lo stress, la depressione aiuta a mantenere le cellule del cervello giovani quindi previene la demenza senile, in particolar modo l’uncinetto fissa la concentrazione grazie al lavoro metodico manuale.

Inoltre impareremo a realizzare capi esclusivi, unici nel genere, con la soddisfazione di averli realizzati noi.MAGLIA AZZURRA

Elisa Comparoni,appassionata da anni di lavori a maglia e uncinetto.

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • “Dopo un po’ impari la sottile differenza fra tenere una mano ed incatenare un’anima. E impari che l’amore non e’ appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e’ sicurezza e inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade di oggi perché il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani e impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero”
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter