Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

Da Psicogenealogia di…un albero: SAPERI E SEGRETI DI FAMIGLIA

Nelle “segrete” della psiche sono racchiusi tesori inesauribili di energie e benessere. Queste segrete sono custodite dai nostri Antenati…foto x genealogia

Il percorso vi propone un viaggio nel tempo in compagnia degli Antenati per nutrirsi alle radici dell’Albero Genealogico e spiccare il volo dai suoi rami.

              Fintanto che i nostri antenati e i nostri genitori soffrono ancora dentro di noi, siamo privati della vera felicità. Quando facciamo coscientemente un passo – in modo libero, gioioso, toccando la terra – lo facciamo anche per le generazioni passate e per quelle future. Esse arrivano con noi nel momento in cui lo facciamo, e tutti troviamo la pace nello stesso momento.
Thich Nhat Hahn

 

Martedì 18 Novembre   Un affascinante viaggio nel tempo
25 Novembre    Il codice familiare
2 Dicembre   Fratelli e sorelle: un “progetto-contratto” per ognuno
9 Dicembre    Il segreto transgenerazionale
16 Dicembre  La riscoperta di Sè e del proprio posto nell’Albero Genealogico

Conduce il percorso la dott.ssa Alessandra Nodari psicologa e psicodrammatista. E’ diplomata presso L’Accademia Internazionale di Psicogenealogia di Bologna. Nella conduzione di questo percorso si rifà agli studi di psicogenealogici di diversi autori tra i quali A. Schutzemberger, B. Hellinger, D. Langarois, S. Tisseron.