GIOCHIAMO A VEDERCI BENE

EDUCAZIONE VISIVA PER BAMBINI E GENITORIfoto corso bambini

Il corso si articola in Quattro giornate consecutive in cui genitori e figli potranno condividere e apprendere le pratiche del metodo Bates.

Attraverso attività specificatamente pensate per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni sarà possibile imparare i principi del funzionamento naturale degli occhi e della vista.

In questo modo i bambini diventeranno consapevoli della loro capacità di lavorare sulla propria vista e i genitori capiranno come aiutarli in questo percorso.

 

Anna Rossella Borboni diploma di Educatore Visivo secondo Metodo Bates presso la Scuola Bates Italia di Milano, corso triennale professionale di Shiatsu Biodinamico presso la scuola Hakusha di Brescia.

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera. Non cercare ora le risposte possono esserti date perché non saresti capace di convivere con esse. E il punto é vivere ogni cosa. Vivere le domande ora. Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga, di vivere fino al lontano giorno in cui avrai la risposta. Sii paziente, Rainer Maria Rilke
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter