IL GIOCO DELLE OMBRE. In Contro LUCE!

PastedGraphic-1 (1)In Contro LUCE! – viaggio nella terra dell’Ade

Abbiamo bisogno di tornare alla nostra Unità e piena energia, non solo per iniziare a vivere e non più sopravvivere, ma soprattutto per intraprendere il nostro sentiero di Unicità e il nostro posto nel mondo, unico e irripetibile.

Investiamo tantissima energia per non essere un determinato tipo di persona o non sentire ciò che proviamo, anziché direzionarla, ad accoglierci e capire chi veramente siamo.

Solo così, accogliendo anche gli aspetti che non ci piacciono, possiamo riconoscere le nostre qualità e iniziare a Esistere nella materia esprimendoci al meglio, con impegno e passione.

 

SERENA BARATTI  Armonizzatrice emozionale, Emotional Chooser, consulente di Metamedicina. Cantante e cantautrice.  Pratica e insegna Il Respiro Consapevole.

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Si stia come lo spazio, privo di dubbi e paure. Senza dubbi e paure nell’immensità. Si ami la terra, che è la missione dell’uomo. Si stia come sogno nel sogno, come alito di lupo nel riflesso della luna. Nulla accade di ciò che è atteso. Si percorrano le vie dell’inatteso, dell’immisurabile, dell’imprevedibile. Le vie degli dèi. Selene Calloni Williams
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter