Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

INCONTRAR-SI. Percorso in gruppo alla scoperta di nuove opportunità.

Mi piace? Mi piace davvero? Perché? Mi amerà? Sarà la scelta giusta? Come andrà a finire? Riuscirò nel mio progetto? E’ adatto a me? Che cosa voglio davvero? Oppure: Idea Salutevorrei essere più sereno, vorrei capirlo, vorrei essere capito, vorrei andare lontano, riposare, trovare un po’ di pace, essere amato e saper amare di più.

Tanti desideri, tante speranze, tanti progetti tenuti in scacco da dubbio, noia, stanchezza, incertezza… Tante domande importanti, fondamentali nella nostra vita!

Dove trovare la risposta? Quella che segna una svolta e allarga i nostri orizzonti, quella che ci permette di fare un passo avanti? La soluzione è vicina, molto vicina: è dentro di noi, nei nostri cuori  incerti, confusi, o addolorati eppure desiderosi di recuperare la fiducia e la speranza.

Vi propongo un percorso dentro noi stessi per esplorare mondi sconosciuti e risorse sopite, per ritrovare antiche possibilità dimenticate e nuove potenzialità da liberare. E mentre percorriamo questo viaggio dentro noi stessi, camminiamo verso l’altro, lo avviciniamo in modo nuovo, lo vediamo con occhi diversi, e chissà forse finalmente possiamo capirlo e dargli l’opportunità di incontrarci e di capirci.

Faremo esperienza di noi stessi (e dei nostri compagni di viaggio) attraverso la poesia, il colore, la fantasia, la musica, il nostro corpo in  movimento e le parole

E’ consigliabile un abbigliamento che ci faccia sentire comodi e liberi.

dr.ssa Rosalia Casari, Psicoterapeuta in Analisi Bioenergetica. Master in terapia di gruppo in Analisi Transazionale