LAVAGGIO ENERGETICO

E’ una tecnica terapeutica che parte dalla sollecitudine di alcuni punti sul corpo corrispondenti ai centri energetici o chakra, per sbloccare il contenuto emozionale ed i conflitti psicologiciIdea Salute che hanno provocato il blocco energetico, blocco che può manifestarsi come disagio psicologico o disturbo organico.

Con il Lavaggio avviene un rinnovamento del flusso energetico in tutto il corpo aumentandone lo stato vitalità e quindi di benessere di tutta la persona.

Poiché alla base delle malattie si trovano blocchi energetico-emozionali non risolti e non bene elaborati, il Lavaggio energetico-emozionale, ha proprio lo scopo di liberare i blocchi energetici alla radice, portando in superficie il contenuto emozionale che ha provocato il blocco e riequilibrando, così, l’energia che scorre nei meridiani e nei chakra.

In questo modo si ottiene un rinnovamento del flusso energetico, che ridona lo stato di vitalità lungo tutto il corpo e i tutti gli organi.

Il Lavaggio non si usa solo a scopo curativo, ma è utilissimo anche in prevenzione, perché indica i punti deboli e quelli di forza della struttura bioenergetica.

 

drssa Renata Catena psicologa e psicoterpeuta, dr.ssa Flavia Maffezzoni psicologa e psicoterpeuta

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • “Dopo un po’ impari la sottile differenza fra tenere una mano ed incatenare un’anima. E impari che l’amore non e’ appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e’ sicurezza e inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade di oggi perché il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani e impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero”
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter