METAMEDICINA: L’APPARATO RIPRODUTTIVO

In questa serata Serena ci guiderà a comprendere la simbologia e la sintomatologia dell’apparato riproduttivo che, mediante la funzione dei suoi diversi organi, consente al genere MASCHILE E FEMMINILEumano di riprodursi. La riproduzione è una funzione necessaria per la continuità della specie, senza tale continuità non può esserci un’Evoluzione. La Creazione avviene dall’unione dell’aspetto femminile che è complementare a quello maschile e questa fusione può avvenire sia sul piano fisico che su altri piani.

Vedremo cosa succede quando blocchiamo l’espressione della nostra femminilità o della mascolinità, quanto i problemi legati alla famiglia o alla sessualità – che è l’energia più forte del corpo – incidono sul nostro vivere le relazioni e come nostro corpo si incarica di esprimere al nostro posto i nostri bisogni più profondi. Integrare questi aspetti ci permette di Esistere nella nostra vita quotidiana di tutti i giorni come una vera e propria Rinascita.

Serena Baratti, operatrice olistica, consulente di Metamedicina certificata da Claudia Rainville.

 

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Colmo di fiori è il pesco, non tutti diventeranno frutto, splendono limpidi come schiuma di cose. Per l’azzurra fuga delle menti. Come fiori sbocciano i pensieri, cento al giorno. Lasciali fiorire! Lascia alle cose il loro corso! Non domandare del raccolto! Occorrono anche giuoco e innocenza e fiori in abbondanza, altrimenti il mondo ci sarebbe angusto e la vita priva di piacere. Hermann Hesse
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter