“RADICI PROFONDE E… ALI ROBUSTE”. Percorso di psicogenealogia e costellazioni familiari simboliche

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

dr.ssa Alessandra Nodari

Il percorso propone un’esperienza di incontro con i propri antenati per acquisire consapevolezza intorno all’influenza che essi hanno sulla nostra vita di relazione e sul percorso di realizzazione personale e/o familiare.

La psicogenealogia e le Costellazioni Familiari Simboliche sono metodologie di lavoro di gruppo che favoriscono l’incontro simbolico ed emozionale con i propri familiari, con i propri antenati. Rivedendo i meccanismi di funzionamento del nostro sistema familiare possiamo essere in grado di scegliere liberamente strade diverse da quelle sempre percorse e ampliare il nostro grado di libertà e di gioia.

martedì 3 marzo
TROVARE IL PROPRIO POSTO DI FIGLIO IN FAMIGLIA E… NELLA VITA

martedì 10 marzo
LA LINEA MATERNA E LA SUA EREDITA’

martedì 17 marzo
LA LINEA PATERNA E LA SUA EREDITA’

martedì 24 marzo
AMORE E… AMORI DI FAMIGLIA

martedì 31 marzo
CUORE E DENARI…

 

I cinque incontri successivi Martedi 14-28 aprile; 12-26 Maggio; 9 Giugno, saranno dedicati a tematiche o intenzioni espresse e scelte dai partecipanti

 

Conduce il percorso la dott.ssa Alessandra Nodari psicologa e psicodrammatista. E’ diplomata presso L’Accademia Internazionale di Psicogenealogia di Bologna. Nella conduzione di questo percorso si rifà agli studi di psicogenealogici di diversi autori tra i quali A. Schutzemberger, B. Hellinger, D. Langarois, S. Tisseron.

 

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Chi ha imparato ad ascoltare gli alberi non brama più di essere un albero. Brama di essere quello che è. Questa è la propria casa. Questa è la felicità. Hermann Hesse
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter