Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

SEMINARIO ESPERIENZIALE (teorico-pratico) DI TECNICA METAMORFICA

“Se una farfalla partecipasse ad una corsa ad ostacoli avrebbe molti vantaggi rispetto ad un bruco…ma noi non possiamo misurare né la perfezione né l’imperfezione: ciascuno di noi è quale deve essere, al livello di coscienza da lui raggiunto. Nessuno può sapere ciò che è la perfezione per un’altra persona: il bruco è perfetto nel suo stato di bruco, ed un altro stato di perfezione sarà raggiunto quando esso diverrà farfalla (la forza vitale opera verso il compimento del nostro potenziale di esseri umani)”farfalle

 

La tecnica metamorfica è una tecnica semplice, dolce, gradevole e rilassante.

È utile per l’evoluzione e la trasformazione personale a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale.

La nostra “energia vitale” se non fluisce liberamente si blocca e si fissa in alcuni punti creando disturbi fisici ed emotivi.

La Tecnica Metamorfica smuove i blocchi che si sono formati (soprattutto) nel periodo prenatale e che sono latenti, registrati come nella memoria di un computer e pronti a riattivarsi in situazioni analoghe.

In questo modo con la Tecnica Metamorfica si manifesta anche la nostra facoltà di AUTOGUARIGIONE; il grande guaritore è la VITA e l’AMORE per la VITA. Tutto questo avviene rispettando i tempi, i ritmi e l’essere di ciascuno.

Il seminario è rivolto a tutti, in particolare a donne in gravidanza, post parto, genitori, genitori e/o familiari di bambini o ragazzi con fragilità…

Elisa Lecchi, Silvia Belleri e Giuliana Defaveri