SHIATSU

Lo Shiatsu è una tecnica di trattamento manuale finalizzata a ristabilire e mantenere l’armonia nella circolazione energetica.ANNA S

L’operatore effettua delle pressioni statiche con pollici, palmi, gomiti o ginocchia sul corpo vestito del ricevente. Attraverso queste manipolazioni si crea un dialogo corporeo che ha lo scopo di risvegliare ed equilibrare le risorse vitali e profonde dell’individuo.

Permette di accedere a un profondo rilassamento, lenisce i dolori articolari, stimola la circolazione e armonizza il respiro.

Aiuta a rafforzare il sistema immunitario e accrescere la naturale vitalità; di conseguenza dona un benessere generale.

Una seduta di Shiatsu è un’esperienza profonda che coinvolge aspetti fisici, emozionali ed energetici.

 

Anna Rossella Borboni, corso triennale professionale di Shiatsu Biodinamico presso la scuola Hakusha di Brescia, percorso formativo per l’applicazione dell’Energy Taping e Diploma di Educatore Visivo secondo Metodo Bates presso la Scuola Bates Italia di Milano.

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Immagina che non ci sia nessun paradiso, è facile se ci provi nessun inferno sotto di noi sopra di noi solo il cielo. Immagina che tutte le persone vivano alla giornata. Immagina che non ci siano nazioni, non è difficile da fare, niente da uccidere, per cui morire, e anche nessuna religione. Immagina che tutte le persone vivano la loro vita in pace. Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo. Spero che un giorno ti unirai a noi e il mondo vivrà unito. Immagina che non ci siano proprietà, mi chiedo se puoi, nessun bisogno di avidità o fame, una confraternita dell’uomo. Immagina che tutte le persone si dividano tutto il mondo, puoi dire che sono un sognatore ma non sono l’unico. Io spero che un giorno ti unirai a noi e il mondo vivrà unito. Imagine. John Lennon
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter