Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

SOSTEGNO INDIVIDUALE E DI COPPIA DALL’ADOLESCENZA ALLA TERZA ETA’

Consulenza
3-4 incontri possono bastare per chiarirsi le idee, oppure possono servire ad inquadrare il problema così da decidere come e se proseguire con una presa in carico più strutturata.psychiatric help

Sostegno psicologico
A chiunque può capitare di attraversare un momento particolarmente difficile o di sentirsi così confusi e sopraffatti dalle circostanze da non saper più dove sbattere la testa.
In questi casi può essere utile il sostegno di qualcuno che sappia ascoltare in modo non giudicante, che sia vicino senza essere invadente, che sia partecipe ma senza perdere l’obiettività.

Psicoterapia
E’ utile a quelle persone che vogliono mettersi profondamente in discussione, modificare tratti disfunzionali della propria personalità e del proprio carattere, andare all’origine di un malessere, talvolta caratterizzato da inspiegabili quanto ricorrenti sintomi fisici. Non è un lavoro adatto a chi sia alla ricerca di magiche soluzioni.

Consulenza e Terapia Sessuale
Si rivolge al singolo o alla coppia che manifesti insoddisfazione o sintomi sessuali . Durante la consulenza, della durata di 3-4 colloqui, si chiarisce la domanda, si inquadra il problema al fine di fare un’ipotesi diagnostica.
Obiettivo della terapia sessuale è di risolvere le disfunzioni sessuali (vedi approfondimento “Le disfunzioni sessuali: che cosa sono”) al fine di ritrovare l’armonia di coppia o di migliorare l’intimità e l’intesa.

nel mese di ottobre il venerdì dalle 15,00 alle 19,00 la dr.ssa Galli è disponibile per un colloquio di orientamento gratuito, previo appuntamento.

dr.ssa Galli Stefania, psicoterapeuta, sessuologo clinico