TRAINING AUTOGENO

Orietta-BelottiTecniche di rilassamento: training autogeno frazionato e progressivo, tecniche di respirazione, meditazione, mindfulness, gestione delle emozioni, pensiero positivo e nozioni di psicologia del benessere.

In questo corso con semplici esercizi di distensione che agiscono sul corpo e sulla mente impareremo a utilizzare tecniche di rilassamento: Training Autogeno, Frazionato e Progressivo, tecniche di respirazione, meditazione, gestione delle emozioni, pensiero Positivo e nozioni di Psicologia del benessere.
Per chi sta bene ma vuole migliorare la qualità della vita e la propria consapevolezza. Per aumentare l’autostima e migliorare la gestione delle emozioni.
Per chi vuole recuperare il benessere perduto a causa di stress, stanchezza, ansia, attacchi di panico, insonnia o problemi di salute.
Per il benessere della donna (sindrome premestruale, preparazione al parto, menopausa). Per gli sportivi (recupero energie e gestione ansia da prestazione)

E’ consigliabile un abbigliamento comodo, coperta e calzettoni.

dr.ssa Orietta Belotti, psicologa e grafologa

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • “Dopo un po’ impari la sottile differenza fra tenere una mano ed incatenare un’anima. E impari che l’amore non e’ appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e’ sicurezza e inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade di oggi perché il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani e impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero”
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter