TRANCE DANCE con musica dal vivo

La TRANCE DANCE, cioè l’uso della danza come veicolo per entrare in un differente stato di coscienza è un antichissimo rituale di guarigione e trasformazione che affonda le sue radiciTRANCE BS fb-1 nella notte dei tempi ed ha continuato ad essere praticata dagli sciamani e dagli indigeni di moltissime tradizioni in ogni parte del mondo.
Questa tecnica ci può trasportare ad uno stato di coscienza ricco di sensazioni, immagini, ritmi, odori, forme e volti noti e sconosciuti ed uno stato di presenza profonda, al di là del tempo e dello spazio, riempiendoci del senso della nostra esistenza.
Praticata da sempre come rituale sacro la danza stessa è radicata nel cuore del nostro essere per trasportarlo oltre i confini della separazione.
La Trance Dance non ha nessun particolare orientamento religioso ma include e favorisce il riconoscimento della nostra natura spirituale.

Anatta (Evelyne Agiman) , direttrice di Gautama. Master of Meditation (RIMU). Humaniversity Therapist. Specializzata nell’area del corpo, massaggio, comunicazione, autostima e meditazione. Autrice del libro “La Porta sull’Invisibile” e del “Money, Money, Money” insieme a Pujarin.

Kamin (Roberta Russo), terapista della Osho Gautama Multiversity AUM leader e rebirther, lavora sulle emozioni e tecniche di trasformazione personale attraverso il respiro, la danza e la meditazione.

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Guarda il giorno che nasce! poiché è la vita, la vera vita della vita. Bel suo breve corso posano tutte le verità e le ricchezze della sua esistenza: la gioia della crescita, la gloria dell’azione lo splendore del compimento, poichè ieri non è che un sogno, e il domani soltanto una visione, ma il vivere bene oggi rende ogni giorno trascorso un sogno di felicità e ogni domani una visione di speranza. Guarda perciò attentamente il giorno che nasce! Questo è il saluto all’alba. Saluto all'alba. KALIDASA poeta indiano
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter