TRANCE DANCE con musica dal vivo

La TRANCE DANCE, cioè l’uso della danza come veicolo per entrare in un differente stato di coscienza è un antichissimo rituale di guarigione e trasformazione che affonda le sue radiciTRANCE BS fb-1 nella notte dei tempi ed ha continuato ad essere praticata dagli sciamani e dagli indigeni di moltissime tradizioni in ogni parte del mondo.
Questa tecnica ci può trasportare ad uno stato di coscienza ricco di sensazioni, immagini, ritmi, odori, forme e volti noti e sconosciuti ed uno stato di presenza profonda, al di là del tempo e dello spazio, riempiendoci del senso della nostra esistenza.
Praticata da sempre come rituale sacro la danza stessa è radicata nel cuore del nostro essere per trasportarlo oltre i confini della separazione.
La Trance Dance non ha nessun particolare orientamento religioso ma include e favorisce il riconoscimento della nostra natura spirituale.

Anatta (Evelyne Agiman) , direttrice di Gautama. Master of Meditation (RIMU). Humaniversity Therapist. Specializzata nell’area del corpo, massaggio, comunicazione, autostima e meditazione. Autrice del libro “La Porta sull’Invisibile” e del “Money, Money, Money” insieme a Pujarin.

Kamin (Roberta Russo), terapista della Osho Gautama Multiversity AUM leader e rebirther, lavora sulle emozioni e tecniche di trasformazione personale attraverso il respiro, la danza e la meditazione.

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • L’intera tua vita è stagione propizia la primavera ha i suoi cento fiori, l’autunno ha la sua luna. L’estate ha le sue brezze rinfrescanti, l’inverno ha le sue nevi. Se non consenti che inquietudini oziose gravino sul tuo cure l’intera vita sarà un’unica perenne stagione propizia. Wu-Men
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter