UN VIAGGIO OLTRE LA SIEPE. Incontrare e abitare le siepi della nostra vita. I° MODULO

Si tratta di un percorso di evoluzione della persona articolato in tre moduli in cui ciascuno è al tempo stesso viaggio compiuto o tappa che apre ad un livello superiore.

dr.ssa Renata Catena

dr.ssa Renata Catena

Tale percorso privilegia una modalità esperienziale per favorire il coinvolgimento personale e il confronto all’interno del gruppo.

Ciascuno è chiamato a partecipare attivamente alle varie tecniche creative ed espressive corporee che saranno proposte in ogni incontro in armonia con una visione integrata della persona.

 

Questa prima tappa intende favorire, grazie alla presenza dei compagni di viaggio, la capacità di costruire relazioni profonde con il proprio sé e con l’altro.

E’ un viaggio, quindi, finalizzato ad incrementare i livelli di autonomia personale per incontrare e consolidare la serenità  abbattendo gli stereotipi, superando le siepi che impediscono di vedere significati più ampi e profondi dell’affettività e della vita.

dr.ssa Flavia Maffezzoni

dr.ssa Flavia Maffezzoni

 

dr.ssa  Renata Catena, psicologa e psicoterapeuta e dr.ssa Flavia Maffezzoni, psicologa  dell’età evolutiva e psicoterapeuta

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Immagina che non ci sia nessun paradiso, è facile se ci provi nessun inferno sotto di noi sopra di noi solo il cielo. Immagina che tutte le persone vivano alla giornata. Immagina che non ci siano nazioni, non è difficile da fare, niente da uccidere, per cui morire, e anche nessuna religione. Immagina che tutte le persone vivano la loro vita in pace. Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo. Spero che un giorno ti unirai a noi e il mondo vivrà unito. Immagina che non ci siano proprietà, mi chiedo se puoi, nessun bisogno di avidità o fame, una confraternita dell’uomo. Immagina che tutte le persone si dividano tutto il mondo, puoi dire che sono un sognatore ma non sono l’unico. Io spero che un giorno ti unirai a noi e il mondo vivrà unito. Imagine. John Lennon
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter