UN VIAGGIO OLTRE LA SIEPE II modulo

Flavia-MaffezzoniRenata-CatenaPercorso per imparare la gioia di scorrazzare nei prati della nostra vita.

Si tratta di un percorso di evoluzione della persona articolato in tre moduli in cui ciascuno è al tempo stesso viaggio compiuto o tappa che apre ad un livello superiore.
Tale percorso privilegia una modalità esperienziale per favorire il coinvolgimento personale e il confronto all’interno del gruppo.
Ciascuno è chiamato a partecipare attivamente alle varie tecniche creative ed espressive corporee che saranno proposte in ogni incontro in armonia con una visione integrata della persona.

Questa nuova tappa offre un approfondimento a chi ha già attraversato le proprie siepi con l’obiettivo di condurre dalla paura all’amore.

Si esplorerà l’universo dell’amore per portarne alla luce le potenzialità, le ambiguità e gli strati profondi. Ciò al fine di acquisire la convinzione profonda di essere amati e amabili, necessaria per poter sperimentare la forza reale dell’amore capace di trasformare e ravvivare la vita di ogni giorno.

dr.ssa Renata Catena, psicologa e psicoterapeuta; dr.ssa Flavia Maffezzoni, psicologa e psicoterapeuta dell’età evolutiva

Lascia un Commento

Sede

Associazione Culturale
IDEA SALUTE
Centro Ricerche Terapie Naturali
via Bertoli 12 Brescia
Tel. 0302302840
Per informazioni dirette contattaci
dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 13 e
dalle 15 alle 18,30

C.F. 98058440177

Riservato ai soci

Aforismi

  • Guarda il giorno che nasce! poiché è la vita, la vera vita della vita. Bel suo breve corso posano tutte le verità e le ricchezze della sua esistenza: la gioia della crescita, la gloria dell’azione lo splendore del compimento, poichè ieri non è che un sogno, e il domani soltanto una visione, ma il vivere bene oggi rende ogni giorno trascorso un sogno di felicità e ogni domani una visione di speranza. Guarda perciò attentamente il giorno che nasce! Questo è il saluto all’alba. Saluto all'alba. KALIDASA poeta indiano
Privacy Policy Cookie Policy

Iscriviti alla Newsletter