Brescia

Via Bertoli, 12

Contattaci

+39 030 2302840

Dal lunedì al venerdì

09,30-13,00 / 15,00-18,30

Relazione – l’arte di parlare con il cuore

La relazione è un movimento, una danza che accade in ogni cosa nell’Universo. Grazie a questo rapporto continuiamo a crescere ed evolvere. Imparare quindi a relazionarsi con gli altri in maniera onesta e rispettosa è fondamentaleRELAZIONE
e ciò avviene se impariamo anzitutto a comunicare con noi stessi in modo sincero. In questa serata ci avvicineremo alla comunicazione non violenta e al linguaggio del cuore, comprendendo le ferite che proiettiamo sugli altri, interpretando le situazioni che viviamo e le diversità.
Donne e uomini appartengono a mondi distinti. Senza questa consapevolezza si diventa esigenti, ipercritici, intolleranti e pieni di rancore rischiando di rovinare quasi sempre la comunicazione e la relazione stessa. Testimoni di questa diversità possiamo imparare a prendere il nostro posto nel mondo creando amore e rispetto reciproco.
Il lavoro di gruppo è adatto a chiunque anche se non si è attualmente in coppia in quanto crea radicamento interiore, fa scorrere i blocchi che esistono, permette l’ascolto degli impulsi nel corpo e accresce vitalità e passione, ma soprattutto aiuta a scoprire come vivere un amore sano.
Se non integriamo “la lezione”, la vita ci ripresenterà senz’altro un’occasione per tornare a comprendere l’Amore.
Iniziare a costruire un sé stabile può aiutarti ad aprirti, a riallinearti alla Bellezza e a migliore la tua relazione.
Comprendere le polarità interne ti apre a una visione consapevole e la consapevolezza libera.
Serena Baratti, esperta in Canto, Respirazione Consapevole e Riequilibrio Psicosomatico. E’ Armonizzatrice Emozionale e Consulente di Metamedicina